Giuseppe Santoro
Giuseppe Santoro
LA SOCIETĀ

La GIUSEPPE SANTORO è una società agile e dinamica, in grado di offrire ai propri clienti servizi diversi, tra i quali la consulenza, l’assistenza, la formazione e l’informazione, oltre al proprio impianto di stoccaggio cernita e selezione di rifiuti speciali assimilabili e non pericolosi autorizzato dalla Provincia di Genova (cfr. in elenco le tipologie e i codici autorizzati); dispone della gestione dell’impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi in capo alla società collegata A.O.C. Antipollution Operative Center S.r.l., che ha una capacità annua di stoccaggio e trattamento pari a 28.800 m3 (cfr. in elenco le tipologie e i codici autorizzati).

Dispone inoltre di una task force di pronto intervento, in grado di operare sul territorio e sul mare, per interventi di messa in sicurezza e bonifica, smaltimento e risanamento ambientale.

Le società operano secondo specifiche procedure di Gestione Ambientale che assicurano e garantiscono l’efficacia del proprio lavoro e la rispondenza alle specifiche normative del settore, sono certificate IAS Register Sagl ISO9001:2008 e ISO14001:2004.

La società e presente inoltre nella Società Consortile Castalia Ecolmar S.p.A. (Consorzio che dispone della Convenzione con il Ministero dell’Ambiente per la difesa del mare) nel quale operano diverse società di primaria importanza dell’intero territorio nazionale.

Dal 1/1/2013 č stata incorporata la Costruzioni Marittime Srl, societā attiva nel compendio marittimo genovese, per l'attivitā di servizio nel settore dell'edilizia marittima.

Azienda dotata di un vasto parco mezzi, che comprende imbarcazioni, rimorchiatori, chiatte e pontoni attrezzati con gru ed escavatori, la Costruzioni Marittime S.r.l. utilizza sistemi di controllo GPS e software all'avanguardia per le attivitā di rilevazione scavi e dragaggi.

Clienti

 
CERCA

GALLERY
P.IVA: 03406600100